Botequinho

Via Giovanni Keplero, 2
Milano

Chiama ⇒ Tel. +390250020857

Informazioni eventi privati e aziendali: marketing@fingersrestaurants.com

Prenota Ora

Il Botequinho è un luogo segreto e intimo collegato alla sala principale del Finger’s Garden, dotato di un’identità autonoma e polivalente.

È  un lounge restaurant che ospita cene con spettacolo, dopocena con deejayset e cocktail bar, ma è anche la location ideale per eventi aziendali e feste private che desiderano immergersi in un’atmosfera di arte, musica e plurisensorialità.

La cucina è fusion, nippobrasiliana, come anche gli ambienti, frutto del genio creativo dell’architetto brasiliano Isabella Pacifico Homem.

Finger’s Botequinho

Nel Botequinho convivono le tre anime di Roberto Okabe: quella brasiliana, quella giapponese e quella italiana.

A caratterizzare l’interior un’opera in tecnica mista di Mauro Roselli, artista modenese che già aveva decorato gli interni e gli esterni del Finger’s Garden. Un murale in 3D che trasporta l’ospite nell’atmosfera festosa e cosmopolita della capitale dell’omonimo stato brasiliano: mixando legno, alluminio e altri materiali di riciclo, l’installazione site specific riproduce alcuni fra gli edifici più significativi di San Paolo.

Al Botequinho potrete scegliere di abbinare l’evento della serata al menù Finger’s, ma anche di godere di un’esperienza immersiva scegliendo tra le pietanze a lui esclusivamente dedicate: dalle Crocchette di Baccalà alla Ceviche alla Paulistana (pesce bianco marinato al limone servito con passion fruit e manioca), dal Salmon Rollet (verdura saltata avvolta da salmone cotto in salsa di lampone) ai calamari con tentacoli fritti in salsa tartara bianca.

Menù Finger’s
Specialità Botequinho