I RISTORANTI
Finger’s Garden · Finger’s Porto Cervo · Finger’s Roma · Finger’s Beach · Finger’s A.R.T.S · Botequino
Japanese Creative Restaurant
FINGER’S GARDEN
Un giardino di delizie in città. Finger’s Garden non è il classico ristorante di cucina giapponese a Milano, ma un luogo incantato dove l’amore per il bello e la ricerca dell’eccellenza trovano la loro più alta espressione nell’eleganza e nella semplicità.
FINGER’S ROMA
Fingers’ Roma ha una collocazione speciale, proprio come i piatti che propone: nel cuore pulsante della capitale, a pochi metri da Piazza del Popolo. La protagonista? Una cucina gustosa e creativa, che esprime combinazioni inedite di gusti e suggestioni, tipica del Finger’s Style.
FINGER’S PORTO CERVO
Finger’s Porto Cervo accende le sue luci nella bella stagione e brilla come una stella nel firmamento dei ristoranti di una delle località balneari più chic al mondo. La cucina fusion che coniuga la leggerezza e l’armonia della tradizione culinaria giapponese alle influenze del Brasile e ai sapori mediterranei è raffinata, come la Costa Smeralda.
FINGER’S BEACH
Ad arricchire la proposta Finger’s in Costa Smeralda, l’estate 2021 vede nascere Finger’s Beach: stabilimento balneare con una sessantina di ombrelloni, pedane riservate e dotate di maxi-lettini, pontile per l’ormeggio delle barche, campo da footvolley e ristorante&cocktail bar con una proposta “casual” per il pranzo e l’aperitivo in perfetto stile Finger’s.
FINGER’S A.R.T.S
La cucina giapponese creativa di Roberto Okabe incontra la danza, il teatro e la musica. Finger’s A.R.T.S. è il sushi bar firmato Finger’s all’interno del TAM Teatro Arcimboldi Milano. Arte, Racconto, Teatro e, naturalmente, Sushi: tutto questo è Finger’s A.R.T.S., nel distretto Bicocca. Il luogo ideale per un gustoso aperitivo pre-spettacolo o per una cena stuzzicante in una cornice inedita.
BOTEQUINHO
Il Botequinho, lounge restaurant in perfetto stile paulista con cucina fusion nippobrasiliana, deejayset & live music, nasce da un relooking del Finger’s Club, l’elegante lounge bar all’interno della suggestiva cornice sede del ristorante Finger’s Garden che l’architetto brasiliano Isabella Pacifico Homem ha trasformato in un locale dall’identità multiforme. Nel Botequinho convivono le tre anime di Roberto Okabe: quella brasiliana, quella giapponese e quella italiana.